Comunicati Stampa

STEFANO BOLLANI “PIANO SOLO” IN ESCLUSIVA REGIONALE

Domenica 15 gennaio, in esclusiva regionale, Stefano Bollani si esibirà per la Camerata Musicale Barese.

Il concerto è il primo degli “Eventi StraordinariFuori Abbonamento della 75ª Stagione “Gold”.

Stefano Bollani è un pianista versatile, un giovane talento della scena musicale internazionale, oltre ad essere un narratore affascinante. Non si può definirlo come un semplice pianista jazz. Nei suoi concerti riesce a trasmettere un entusiasmo e una passione indubbiamente contagiosi.

In “Piano Solo” l’artista plasma un puzzle di musica, simpatia e improvvisazione, nel quale fonde e cattura i suoni in un dialogo musica e canto, tra pubblico e Artista.

Un’intensa esplorazione che catturerà lo spettatore per fargli vivere un’esperienza musicale piena di sentimento e divertimento: scomporre e ricomporre, ogni volta in modo diverso, le canzoni che spesso si trovano nei suoi dischi.

Come dichiara egli stesso: “Non voglio annoiarmi, e per questo provo a fare ogni sera qualcosa di diverso. Questo non significa solo suonare canzoni diverse, ma significa soprattutto avere un atteggiamento differente ogni sera, a seconda dell’ispirazione e dello stato d’animo del momento”. Ogni concerto è un evento unico, una serata piacevole e interessante grazie al carattere poliedrico di questo grande artista.

Una sola cosa è certa: alla fine del concerto è il pubblico a decidere dei bis.

Bollani diligentemente esegue i brani richiesti, miscelandoli, dando vita a un medley ogni sera – appunto – diversificato.

Il Concerto di Stefano Bollani volge verso il sold out, ultimissimi posti disponibili.

Gli uffici della Camerata Musicale, eccezionalmente, saranno aperti domenica 15 gennaio dalle ore 10 alle ore 12.30.

Inoltre presso gli uffici della Camerata si possono ritirare tutte le prenotazioni effettuate, anche on-line, per i concerti programmati nei mesi di gennaio e febbraio 2017.

Per informazioni e biglietti gli interessati possono rivolgersi presso gli uffici della Camerata infotel 080/5211908, on-line sul sito www.cameratamusicalebarese.it e presso il Box Office c/o La Feltrinelli.