Un’eccezionale promozione di inizio anno vi offre la possibilità di assistere a due tra gli eventi più attesi, usufruendo di uno speciale sconto.
Stiamo parlando dei concerti di Giovanni Allevi e dei Radiodervish.
Il primo presenterà il suo nuovo lavoro “Equilibrium”, accompagnato dagli archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana. Pianista, Compositore e Direttore d’Orchestra, Allevi è considerato una celebrità a livello internazionale anche per la straordinaria capacità divulgativa con la quale è in grado di avvicinare tantissimi giovani al repertorio classico, seppur con un tocco creativo e innovatore.
I Radiodervish coniugheranno l’intensità e la passione della musica mediterranea, alle sonorità orchestrali garantite dalla presenza dell’Orchestra della Magna Grecia. Per la prima volta la formazione italo-palestinese dialogherà in musica con un’orchestra sinfonica presentando alcuni tra i più noti brani tratti dal proprio repertorio, affiancati ad alcune cover di Domenico Modugno.
Acquistando contemporaneamente i biglietti per entrambi questi straordinari eventi, si ha diritto ad un doppio sconto del 10% solo presso gli uffici della Camerata e fino all’esaurimento dell’aliquota riservata dalla direzione.
Solo una ragione in più per non perdersi due concerti di grande pregio, all’interno del nostro Cartellone.
Per informazioni e acquisto biglietti potrete recarvi presso i nostri uffici o contattarci:
Camerata Musicale Barese
Via Sparano 141 (dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20)
Infotel: 080 5211908