La Camerata è lieta di annunciare il prestigioso ospite che farà da anteprima alla Rassegna “Notti di Stelle 2020”, appuntamento tradizionale caro ai baresi e non solo.
Si tratta di Raphael Gualazzi, artista poliedrico, cantautore, compositore, arrangiatore, musicista e produttore, celebre, ormai da diversi anni, sulla scena nazionale e internazionale.
Gualazzi coinvolgerà il pubblico con il suo “Ho un piano – Tour”, in cui non mancherà di stupire con il suo proverbiale eclettismo e i suoi virtuosismi al pianoforte, dando vita ad uno stile personale, un’originale contaminazione tra stride piano, jazz, blues e fusion.
Il grande pubblico avrà occasione di applaudirlo già in occasione del prossimo Festival della Canzone Italiana, in cui Gualazzi figura tra gli ospiti con il brano “Carioca”, un pezzo dai ritmi esotici, anticipazione dell’album in uscita per febbraio.
Solo un piccolo assaggio di quello che il pubblico barese vivrà il 19 maggio prossimo al Teatro Petruzzelli.
Continuano intanto le prenotazioni per i due eventi fuori abbonamento: Sergio Cammariere nell’ultimo live “La fine di tutti i guai” il 9 marzo e Gino Paoli il 16 marzo per la Festa dei suoi 60 Anni di Carriera.