Comunicati Stampa

RAPHAEL GUALAZZI E IL “READING” CON ALESSANDRO PREZIOSI FORZOSAMENTE RINVIATI CAUSA DELLE RESTRIZIONI

La Camerata Musicale Barese ha sperato fino all’ultimo ma, con le restrizioni in atto che impongono la chiusura di tutti i pubblici locali ,anche di spettacolo, ha dovuto condividere il rinvio di entrambi gli Eventi con le rispettive Produzioni degli Artisti impegnati.

Si tratta di mere sospensioni per le note ragioni, ma entrambi gli spettacoli sono rinviati a data da destinarsi non appena saranno rese le nuove disponibilità del Teatro Petruzzelli, per la qual cosa la Camerata ringrazia il Sovrintendente della Fondazione Petruzzelli

Maestro Massimo Biscardi per la sua disponibilità.

Raphael Gualazzi avrebbe dovuto presentare il suo ultimo album, dopo l’entusiastica esibizione al Festival di Sanremo, nella serata “Anteprima Festival Notti di Stelle 2020” e per l’occasione l’intera sua tournèe fatta di poche date (solo sei) è stata posticipata.

Alessandro Preziosi, invece impegnato con la Pianista Rebecca Woolcock in Otello dalla parte diCassio, avrebbe dovuto chiudere la 78ª Stagione 2019/2020.

Gli abbonamenti ed i biglietti saranno validi per la nuova data, così come i biglietti già acquistati per il “fuori abbonamento” del Concerto di Gualazzi.

La Camerata si scusa con i suoi abbonati e con tutto il pubblico per i disagi procurati, ringraziando per la vicinanza alle proprie proposte artistiche, in relazione all’ imprevedibile quanto violenta causa di forza maggiore che ha costretto a sospendere gli spettacoli per la chiusura prolungata dei teatri.

Per ogni ulteriore informazione si prega di consultare il sitowww.cameratamusicalebarese.it e i social media dell’Associazione.