Comunicati Stampa

PROMOZIONI SPECIALI PER GLI ABBONAMENTI ALLA NUOVA STAGIONE

La Camerata Musicale Barese rende disponibili abbonamenti a costi di assoluta promozione, (fino ad esaurimento dei settori riservati all’iniziativa) per la Stagione degli 80 anni, che si preannuncia densa di spettacolari Eventi.

Le prenotazioni sono effettuabili esclusivamente presso gli uffici della Camerata Musicale Barese (APERTI SOLO DI MATTINA DALLE 9.30 ALLE 12.30 FINO AL 6 AGOSTO) e sul sito www.cameratamusicalebarese.it.

Il Cartellone della 80ª Stagione sarà degno delle tradizioni e dei grandi spettacoli che hanno finora accompagnato la vicenda artistica, culturale e civica della Camerata nei suoi 79 anni di vita.

La direzione della Camerata sollecita quanti ancora non avessero provveduto alla riconferma del proprio abbonamento, visto che ancora per qualche giorno sono disponibili particolarissime riduzioni.

Sono state anche programmate le nuove date per gli spettacoli della 79ª Stagione annullati a causa dell’emergenza Covid: si ripartirà il 13 settembre con il Teatro Musicale: Tullio Solenghi accompagnato dal Trio dì Archi di Firenze, in una entusiasmante “full immersion” nel mondo di uno dei più grandi geni della storia della Musica: Wolfgang Amadeus Mozart.

A seguire, (20 Settembre) Laura Morante in “Memorie”, uno spettacolo dedicato ad Astor Piazzolla.

“Memorie” è come una macchina del tempo che permette al pubblico, che già apprezza le opere di Piazzolla, di conoscere anche il lato umano a pochi giorni prima della grave malattia.

Il 27 settembre un apprezzato Pianista: Giuseppe Albanese in un programma tutto dedicato alla danza, brani composti dai grandi compositori dell’otto-novecento per il balletto e diventati capolavori del genere.

Anche Raphael Gualazzi con il suo “Ho un Piano tour” tornerà a Bari il 28 novembre al Teatro Petruzzelli.

Tutti i biglietti degli spettacoli in programmazione sono in vendita presso gli uffici della Camerata, in Via Sparano 141 infotel 080/5211908 e sul sito www.cameratamusicalebarese.it