Cari amici e care amiche,
dopo lo straordinario successo della 82ª Stagione che si è appena conclusa con il concerto dell’eccezionale duo Gil Shaham e Gerhard Oppitz, la Camerata Musicale Barese ha già annunciato “Le Prime anticipazioni” della prossima stagione concertistica 2024/2025, che si preannuncia densa di spettacoli imperdibili. Saranno venti appuntamenti di grande prestigio e molto eterogenei, che si dipanano da fine settembre 2024 a maggio 2025. Fra i vari artisti si esibiranno Tony Servillo & Gianna Fratta in “Puccini, Puccini, che cosa vuoi da me?” (omaggio a Puccini nel centenario della morte), Francesco Sarcina & Orchestra della Magna Grecia, Noemi in concerto, Swingle Singers, Elio in “Quando un musicista ride”, Ramin Bahrami & Stefano Valanzuolo in “Il golfo magico”, Giovanni Sollima & Avi Avital, il grandissimo violoncellista Mischa Maisky, due appuntamenti con la grande danza classica e contemporanea…e tante altre sorprese che annunceremo presto!
Come sempre è già in corso la campagna abbonamenti, con una particolare attenzione per voi abbonati e amici della Camerata! Infatti gli abbonati alla 82ª stagione possono esercitare diritto di prelazione rinnovando il proprio posto fino al 31 maggio prossimo. Acquistando l’abbonamento entro questa data, oltre alla conservazione del posto, gli abbonati usufruiranno del prezzo ridotto.
Gli abbonamenti sono acquistabili anche con il Bonus Cultura, Carta del docente e 18 app solo presso gli uffici della Camerata.
Vi aspettiamo e siamo a vostra completa disposizione per ogni ulteriore informazione presso i nostri uffici (Camerata Musicale Barese, via Sparano 141 – tel. 080/5211908 – orari: da lunedì a venerdì mattina e pomeriggio / sabato solo mattina).
Lascia un commento