Sarà un concerto-evento quello che accoglierà il pubblico martedì 14 novembre al Teatro Petruzzelli.
Insieme sul palco tre icone della Musica: Gino Paoli, Sergio Cammariere e Danilo Rea.
Un format unico, una3union che unirà in un concerto corale il repertorio di tre amati artisti tra jazz e musica d’autore.
Sergio Cammariere che si era definito in passato “cantautore piccolino confrontato a Paoli Gino”, è oggi un grande cantautore che riesce a creare preziose suggestioni musicali con uno stile unico e raffinato che sfiora la dimensione jazzistica. La sua musica incontrerà quella del Maestro Paoli, indiscusso rappresentante della musica leggera italiana e autore di meravigliosi brani senza tempo (“Sapore di sale”, “La gatta”, “Che cosa c’è”, “Una lunga storia d’amore”, “Il cielo in una stanza”). Ad impreziosire ulteriormente la serata regalando un tocco frizzante con le sue reinterpretazioni in chiave jazz, Danilo Rea e i suoi sorprendenti virtuosismi.
Un evento musicale di sicuro successo, ricco di inaspettate combinazioni e sperimentazioni sonore.
L’appuntamento fa parte di “Notti di Stelle Winter”, cartellone invernale della celebre Rassegna Jazz.
Per la prossima Stagione, sono disponibili fino ad esaurimento, abbonamenti con promozioni particolari per gli “Under 26” e “Family to Theatre” oltre che abbonamenti per le “Notti di Stelle Winter”.
Per informazioni e prenotazioni di abbonamenti (anche specifici per “Notti Winter”), rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano 141 infotel 080/5211908.