In ottemperanza alle disposizioni governative adottate, al fine di contrastare la diffusione del COVID 19, anche la Camerata Musicale Barese ha dovuto attenersi alla sospensione delle proprie attività fino al 3 dicembre prossimo.
I Dirigenti dell’Associazione stanno quindi adoperandosi per riprogrammare i concerti dei Pianisti Giuseppe Albanese ed Emanuil Ivanov, già previsti per il 28 Ottobre e il 16 Novembre, mentre il Balletto “Carmen/Bolero”della MM Contemporary Dance Company, ultima riprogrammazione della scorsa Stagione, rimane confermato per il 4 dicembre al Teatro Petruzzelli.
Sono invece già fissate le nuove date de i “Saxes Machines” diretti da Bruno Biriacoal 14 dicembre e per il balletto “Preludes: Danze per 4 al pianoforte” al 28dicembre.
Entrambi gli spettacoli si terranno al Teatro Petruzzelli su cortese e rinnovata disponibilità del Sovrintendente della Fondazione Maestro Massimo Biscardi.
Sono anche confermate le date dei tre Eventi Straordinari fuori Abbonamento: l’8 dicembre
SergioCammarierecon il concerto “La fine di tutti i guai”, Gino Paoli il 10 marzo con l’Evento per i suoi 60 anni di carriera e Raphael Gualazzi il 26 aprile 2021.
Naturalmente gli abbonamenti ed i biglietti acquistati saranno validi per le nuove date.
Prenotazioni per i tre Eventi e per gli spettacoli programmati presso gli uffici della Camerata in Via Sparano 141 (tel. 080/5211908) o su biglietteria on-line: www.cameratamusicalebarese.it.