Comunicati Stampa

L’IDEA REGALO PER NATALE DELLA CAMERATA MUSICALE BARESE DAL 4 DICEMBRE IN VENDITA L’ABBONAMENTO A 5 GRANDI SPETTACOLI DI MUSICA E DANZA AMII STEWART, RAFFAELE PAGANINI, NICKY NICOLAI, KATIA E MARIELLE LABÈQUE, TRIO METAMORPHOSI, STEFANO DIBATTISTA E

Per le festività natalizie, la Camerata Musicale Barese propone la “Christmas Gift Card”,un abbonamento a 5 grandi eventi in vendita presso gli uffici della Camerata Musicale Barese da lunedì 4 dicembre.

È un’iniziativa che intende promuovere la grande musica e la danza come doni da dedicare alla famiglia e agli amici: un mini-abbonamento da far trovare sotto l’albero di Natale come felice alternativa ai tradizionali pacchi natalizi.

La card ha un prezzo promozionale di 100 euro per la poltrona e 80 euro per la poltroncina.

Primo appuntamento il 27 gennaio al Teatro Petruzzelli con la splendida voce della regina della dance anni ’80, Amii Stewart, impegnata nel programma “Ci vorrebbero mille canzoni”, una carrellata di successi italiani e internazionali degli ultimi 40 anni, in versione sinfonica con l’Orchestra Suoni del Sud diretta da Antonio Palazzo.

A seguire il 30 gennaio al Teatro Piccinni il Concerto della Memoria con il Trio Metamorphosi (Mauro Loguercio al violino, Francesco Pepicelli al violoncello e Angelo Pepicelli al pianoforte) nello spettacolo Beethoven in Vermont.

Il terzo appuntamento è con la danza: domenica 4 febbraio al Teatro Petruzzelli il balletto Shine – Pink Floyd Moon, opera rock di Micha Van Hoecke con Raffaele Paganini, creata sulle canzoni della leggendaria band inglese suonate dal vivo.

Il 19 febbraio al Teatro Piccinni la grande concertistica: A Due Pianoforticon le celebri pianiste Katia e Marielle Labèque, impegnate nell’interpretazione di musiche di Bernstein e Glass.

A conclusione domenica 24 marzo al Teatro Petruzzelli Mille bolle blu con Nichi Nicolai voce, Stefano Di Battista sassofono, Andrea Rea pianoforte, Daniele Sorrentino contrabasso, Luigi Del Prete batteria.

Cinque appuntamenti di musica e danza assolutamente da non perdere e un regalo che resterà nella memoria.

Abbonamenti in vendita dal 4 dicembre presso gli uffici della Camerata in Via Sparano 141 (tel. 080/5211908) tutti i giorni dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio e sabato solo mattina a prezzi variabili da 80 a 100 euro.

I biglietti per i singoli spettacoli possono essere acquistati anche on line su www.cameratamusicalebarese.ite www.webtic.it a prezzi variabili, per ciascun appuntamento, da 15 a 44 euro