Un felice incontro di “Musica e Parole” è quello generato dallo spettacolo “Le storie di Claretta”, che andrà in scena il prossimo 5 novembre presso la Sala Europa di Villa Romanazzi a Bari.
Le vicende di Claretta, intrepida bambina dalla spiccata intelligenza, sono dell’autrice per ragazzi e ragazze Laura Muscarà, nome di rilievo del panorama letterario per l’infanzia con già all’attivo numerose pubblicazioni e spettacoli musicali tratti dai suoi libri.
La voce narrante è affidata all’attrice Elisa Di Eusanio, già molto amata dal pubblico per aver preso parte a fiction e pellicole cinematografiche di successo. Le musiche, vivaci e scanzonate, composte per l’occasione da Gabriele Bonolis, Antonio D’Antò e Carlo Galante, saranno curate dalla talentuosa formazione del Laboratorio Ensemble, diretta dal Maestro Federico Paci.
Un Evento per tutta la famiglia, un momento da condividere insieme grandi e piccoli sulle ali dell’Arte.
Per questo spettacolo, la Camerata ha messo a disposizione un numero limitato di posti in promozione a € 22 anziché € 38.
Vi invitiamo a non mancare all’appuntamento! I nostri uffici, in via Sparano 141 a Bari, sono a vostra disposizione in ogni momento.