Un’opera che vuole essere anche cameristica, un dialogo tra le diverse sfumature degli strumenti per un delicato omaggio al repertorio di Pino Daniele, sarà in scena il 27 settembre al Teatro Petruzzelli, come anteprima dell’81esima stagione.
Un progetto che vede protagonisti collaboratori e amici storici del cantautore napoletano, il maestro Paolo Raffone, che ne ha curato gli arrangiamenti, e la voce solista di
Michele Simonelli, insieme ad altri straordinari musicisti. Un’Ensemble che darà vita in forma concertistica ai brani più noti di Pino Daniele, senza tradire la passione e il calore originari, che hanno trovato nella terra napoletana la propria origine e lo slancio per colorarsi nel tempo di nuove sonorità, blues e mediterranee.
Un concerto da non perdere, in cui farsi accompagnare da note divenute memorabili. Un’anteprima di grande Musica, eccezionalmente in promozione con un numero limitato di posti ad € 30.00 in palco di 2ª fila!
I nostri uffici in Via Sparano 141 a Bari (tel. 080 5211908), sono sempre a disposizione per informazioni per una serata ricca di emozioni!
Vi informiamo infine che a partire da lunedì 19 settembre saranno in vendita gli spettacoli in Cartellone.