News

La Stagione Concertistica si apre con Lucchesini e Sollima!

La Stagione Concertistica si apre con Lucchesini e Sollima!

La rassegna concertistica parte a novembre con due grandi nomi!

Il 7 novembre al Teatro Piccinni è di scena il pianista Andrea Lucchesini, che torna come nostro ospite con il progetto dedicato a Schubert e Schumann.

Un viaggio negli stili e nel mondo musicale dei due compositori, attraverso un intreccio di di sonorità dal taglio intenso e corposo, come è nello stile del musicista toscano.

Il 10 novembre al Teatro Petruzzelli tocca invece al violoncellista Giovanni Sollima, un virtuoso dello strumento, amante della sperimentazione.

Sollima è capace di entrare in empatia con il pubblico attraverso la forza comunicativa della sua musica, spaziando dalle sonorità tipicamente mediterranee all’incursione nei vari generi musicali che si sono avvicendati nel corso dei secoli.

Due serate di grande musica, assolutamente da non perdere!

Per entrambi gli spettacoli, la Camerata ha messo a disposizione un numero limitato di posti scontati al 50% (€ 16 anziché € 33).

Vi rammentiamo il 19 marzo 2023 lo spettacolo “Alice canta Battiato”.

Alice riesce ad omaggiare l’artista siciliano con autenticità ed eleganza, sia perché sua amica e collaboratrice dagli esordi, ma soprattutto per quell’affinità artistica che da sempre li lega e che la rendono un’interprete unica della musica di Franco Battiato.

Per ogni informazione o acquisto biglietti, i nostri uffici in Via Sparano 141 a Bari, sono a vostra disposizione.