Gloria Campaner, una pianista che a 24 anni ha al suo attivo una intensa attività concertistica nei principali Festivals e Stagioni in Italia, in tutta Europa, in Asia, in Africa e Sud America, si esibirà lunedì 27 aprile al Teatro Showville (ore 20.45) per la Camerata Musicale Barese.
Nel programma brani di Schumann, Rachmaninoff e Scriabin.
Gloria Campaner ha tenuto il suo primo concerto a soli 5 anni nel 1991,rivelando un talento straordinario che, nel tempo, le ha procurato una lunga serie di successi e di riconoscimenti, con più di venti affermazioni in concorsi pianistici nazionali e internazionali.
Tra l’altro nel 2014 ha ricevuto, una “Fellowship” dal prestigioso “Borletti Buitoni Trust”, unica pianista italiana ad aver conquistato questo importante riconoscimento.
Il concerto è aperto agli abbonati alla “Intera Stagione” ed a “Solo Musica”.
Per il concerto è valida la formula “A Teatro con mamma e papà”, riservata ai ragazzi e ragazze fino a 15 anni di età, con un costo del biglietto di soli 5 euro.
Sconto speciale anche per i giovani fino a 25 anni: sempre 5 euro.
Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano141, infotel 080/5211908 o sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it.