Una grande Orchestra di 19 elementi la “Galaxy Big Band”, diretta da un brillante musicista della scena jazzistica italiana, farà onore lunedì 2 febbraio al secondo appuntamento dell’edizione invernale di “Notti di Stelle”, il Festival Jazz della Camerata Musicale Barese che d’estate attira un folto pubblico di appassionati.
Le “Notti di Stelle Winter” sono dunque un’ importante novità della 73ª Stagione “Excellent” della Camerata.
La “Galaxy Big Band” sarà accompagnata da una Vocalist americana, Joy Garrison, molto popolare per i tanti concerti tenuti in tutta Europa ed altri continenti.
Il programma rispecchia tutto un passato dell’indimenticabile jazz tradizionale con autori come George Gershwin, Cole Porter, Duke Ellington e Dizzy Gillespie.
Oltre che agli abbonati all’Intera Stagione, il concerto è aperto alle categorie “Eventi” e “Notti di Stelle Winter”.
Continuano intanto le prenotazioni per il terzo Evento Straordinario della Stagione “Excellent” della Camerata che si terrà al Peteruzzelli, sabato 16 maggio, con la cantante Tosca, che presenterà il suo nuovo album discografico intitolato:
“Il suono della voce – confini e sconfini di un viaggio in musica”
Ulteriori informazioni e/o prenotazioni presso gli uffici della Camerata, a Bari in via Sparano 141, tel. 080/521.19.08, biglietteria on-line sul sito: www.cameratamusicalebarese.it.