News

La Camerata svela il secondo Evento Straordinario della Stagione!

La Camerata svela il secondo Evento Straordinario della Stagione!

La Camerata Musicale Barese è lieta di annunciare il secondo evento straordinario nell’ambito della stagione “Gold” 2016/2017.

Sarà Massimo Ranieri il protagonista della seconda serata fuori abbonamento che, con Stefano Bollani e il suo “Piano solo”, costituiscono i fiori all’occhiello dell’intera stagione.

“Malìa” il titolo dello spettacolo musicale che l’eclettico artista napoletano metterà in scena sabato 11 marzo 2017, nella splendida cornice del Teatro Petruzzelli.

Un viaggio, in chiave jazz, nella migliore tradizione napoletana degli anni ‘50 e ‘60.

Il progetto, una produzione di Ranieri e Mauro Pagani ha inaugurato, nel luglio scorso, l’ultima edizione di “Umbria jazz”, e si è avvalso di illustri collaborazioni del mondo del jazz come Enrico Rava, Stefano Di Battista, Rita Marcotulli, Riccardo Fioravanti e Stefano Bagnoli.

Ne è nata una felice contaminazione tra mondi musicali diversi che darà vita ad una serata dalle sonorità raffinate e coinvolgenti.

Lo spettatore vivrà l’incanto generato dall’ascolto di melodie senza tempo, come il titolo dell’opera ci suggerisce. “Malìa” è infatti sinonimo di magia, incantesimo, seduzione.

Una serata, insomma, che vedrà il coinvolgimento emozionale di tutti i presenti, guidati dal talento di uno straordinario artista.

Per informazioni e prenotazioni, gli uffici della Camerata in Via Sparano 141 sono aperti ogni giorno dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20 – Infotel: 080.5211908 – sito internet: www.cameratamusicalebarese.it