Aperte le vendite per il Balletto Accademico Statale Russo “E. Popov” che allieterà le festività natalizie con i colori e l’allegria del folklore russo.
Una compagnia con una storia lunga 90 anni. Nasce nel 1932 a Ryazan, inizialmente per affiancare un coro, e dagli anni ’50 si impone sulle scene con una propria attività di danza. Con il suo primo direttore Georgy Golovanov, nasce il vero e proprio corpo di ballo ma è con Mikhail Kruglikov che prenderanno vita quelle danze e miniature di balletto tuttora in repertorio.
Attualmente Nikolai Shichkin, Artista Emerito della Federazione Russa, ha rinverdito e ampliato il corpo di ballo, oltre ad impreziosire nuove produzioni coreografiche.
Il 19 dicembre al Teatroteam, nel cuore del periodo natalizio, il pubblico della Camerata, e non solo, potrà apprezzare uno spettacolo ricco di suggestioni, in cui la storia e la tradizione russa rivivranno attraverso vivaci scenografie, sorprendenti costumi tipici e musiche dal vivo.
Uno spettacolo assolutamente unico che vi invitiamo a prenotare subito per garantirvi un posto in prima fila e ammirare da vicino ilcaleidoscopicoalternarsi di ritmi ed emozioni.
Per l’acquisto di un posto a Teatro è a vostra disposizione il nostro sito www.cameratamusicalebarese.it