Comunicati Stampa

IL VIOLINISTA OISTRAKH ED IL PIANISTA DE ZAN LUNEDI’ 26 AL PETRUZZELLI (ore 20.45)

“Il Violino nel Dna”,ovvero,La Grande Tradizione Oistrakh” è il tema fondamentale del concertoin programma Lunedì 26Gennaio al Teatro Petruzzelli

per la 73ª StagioneExcellentdellaCamerata Musicale Barese.

Sul palcoscenico il Violinista Valery Oistrakh,figlio di Igor e nipote di David, esponenti del Violinismo Internazionale, ed il Pianista Francesco De Zan.

In programma brani di Beethoven, Vitali, Brahms, Cajkowskij e Saint-Saens.

Oistrakhe De Zan hanno alle spalle un’ intensa attività artistica e concertistica, hanno vinto numerosi Concorsi Internazionali e sono impegnati nell’ insegnamento.

Per questo spettacolo vale la formula “A Teatro con Mamma e Papà” che prevede uno sconto speciale per i ragazzi fino a 14 anni, accompagnati da un genitore.

Continuano intanto anche le prenotazioni per Notti di Stelle Winter”, quattro appuntamenti prestigiosi, equamente distribuiti tra jazz italiano e statunitense, per i quali la Camerata ha previsto una speciale formula di abbonamento a 90 euro per le poltrone e 70 per le poltroncine.

Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata, Via Sparano 141 infotel 080/5211908. Le prenotazioni possono essere effettuate altresì sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it