La rassegna primaverile della Camerata Musicale Barese “Dedicato A..” propone per mercoledì 29 all’Auditorium Vallisa un concerto del Duo Federico Piccotti violinistae Mauro Arbusti pianista. Inizio ore 20.45
Il programma intitolato “Le due facce del violino….dal cameristico al Gipsy” comprende brani di Mozart, Beethoven, Schumann e Ravel.
Di Beethoven sarà eseguita la “Sonata in sol magg. n. 8 op. 30” del 1802, che i soci della Camerata ascoltarono una prima volta nel 1968 da Bice Antonioni e Pnina Salzman e successivamente nel 2007 da Uto Ughi e Alessandro Specchi.
Federico Piccotti e Mauro Arbusti sono entrambi romani ed entrambi vantano un curriculum ricco di premi e di riconoscimenti e di tournèes in Italia ed all’estero.
Costo del biglietto d’ingresso 12 euro; ingresso giovani fino a 25 anni 5 euro.
Continuano intanto le prenotazioni per il recital di “Tosca” e per gli spettacoli del TeatroDanza “Sonics” e “Galà di Stelle” previsti rispettivamente per il 16, 25 e 26 maggio al Teatro Petruzzelli.
Per info e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese, Via Sparano 141 infotel 080/5211908, le prenotazioni possono essere effettuate altresì sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it.