News

I vantaggi di abbonarsi alla Concertistica

I vantaggi di abbonarsi alla Concertistica

Nuove promozioni riservate ai nuovi abbonati per dare loro la possibilità di vivere grandi momenti di musica, danza e teatro.

Quest’anno, infatti, la Camerata stabilisce una felice collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, ai cui abbonati alla Stagione di prosa verrà riservato un prezzo ridotto sull’abbonamento alla Stagione Concertistica della Camerata, e viceversa.

Un’opportunità della quale conviene approfittare, considerati gli eventi già resi noti nell’ambito della concertistica.

Il 18 ottobre, tanto per iniziare, sarà l’Orchestra Sinfonica di Budapest ad esibirsi, in una straordinaria Anteprima di stagione. Tra le migliori formazioni ungheresi, con all’attivo collaborazioni d’eccezione, eseguirà il celebre Triplo concerto in do magg. per violino, violoncello e pianoforte di Ludwig van Beethoven, nell’esecuzione di Laura Bortolotto, Amedeo Cicchese e Francesca Leonardi, tre giovani e promettenti eccellenze del panorama musicale concertistico italiano.

L’avvio vero e proprio della 76esima stagione è affidata invece a due Maestri di fama mondiale, Salvatore Accardo e Bruno Canino, in un Duo (violino e pianoforte), per un programma che comprende le sonate di Schubert, Schumann, Kreisler e Pablo de Sorasate.

Il 19 febbraio è la volta invece di un giovane e promettente pianista, Conrad Tao, per la prima volta a Bari, che catalizzerà l’attenzione del pubblico con la magnetica esecuzione delle pagine più ardite del repertorio contemporaneo.

Tre primi ottimi motivi per sottoscrivere un abbonamento alla stagione concertistica, che lascerà letteralmente senza fiato!

Da non dimenticare che gli abbonamenti sono offerti a tutto il pubblico con proposte variegate di costi.

Per informazioni e prenotazioni, siamo a disposizione presso i nostri uffici in Via Sparano 141 aperti ogni giorno dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20 – Infotel: 080 5211908 – sito internet: www.cameratamusicalebarese.it