Il primo appuntamento della rassegna “I Giovedì della Camerata” previsto per giovedì 15 giugno è rinviato a causa delle previsioni meteo, che annunciano pioggia e maltempo, a sabato 17 giugno sempre alle ore 21.
Purtroppo per concomitanti impegni già in agenda, Pietrangelo Buttafuoco non potrà essere presente e la sua conversazione “da Naso a Naso” sarà recuperata nel corso dei prossimi incontri dei “Giovedì”.
Confermato invece il concerto di Antonella Ruggiero “Note a margine dell’estate”.
La cantante, accompagnata al pianoforte da Roberto Olzer e dal quartetto d’archi Alkemia, ci condurrà in un viaggio che spazia dai brani più celebri della sua carriera solistica ai classici dei Matia Bazar, passando per la musica cantautorale italiana e per il repertorio sacro, con una tappa nella musica internazionale, proponendo una versione tradotta in italiano di Over the rainbow. Tra grandi successi e canzoni che sono nella memoria di tutti, Antonella Ruggiero ci regalerà le emozioni che solo una voce straordinaria come la sua sa creare.
Per la nuova data restano validi i biglietti già emessi, mentre sarà possibile presso la sede della Camerata Musicale Barese, richiedere l’eventuale rimborso entro e non oltre martedì 20 giugno p.v. presentando il/i biglietto/i o eventuale ricevuta di prenotazione.
Per informazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano 141 (tel. 080/521.19.08) e sul sito www.cameratamusicalebarese.it