Comunicati Stampa

I CLASSICI DI NATALE A RITMO GOSPEL CON I “FLORIDA INSPIRATIONAL SINGERS”

Anche quest’anno la Camerata Musicale Barese celebra la magia e le suggestioni del Natale dedicando un concerto al Gospel, occasione speciale per vivere le atmosfere delle feste attraverso le emozioni della musica, in un Teatro Petruzzelli che si preannuncia già affollatissimo.

Spiritual, canzoni, brani popolari risuoneranno lunedì 18 dicembre alle ore 21.00 nell’interpretazione dei FLORIDA INSPIRATIONAL SINGERS, ensemble costituito unicamente dai migliori solisti gospel dell’area della Florida Centrale.

Il gruppo è diretto dal “grammy nominated” Nathan Mitchell, dalla discografia pluripremiata nel genere gospel, sould, jazz e inspirational e da Pastor John Polk, nome non sconosciuto al pubblico italiano per i suoi numerosi tour con la formazione dei Soul Voices. Entrambi, con un background consolidato sia a livello di performance live che a livello di partecipazione nella vita religiosa della loro comunità, sono pronti ad infiammare il pubblico italiano con la loro esperienza, il talento e la loro grande energia.

Il concerto include coreografie, virtuosismi vocali e strumentali e tanta interazione con il pubblico, nel più puro e tradizionale spirito gospel. Sentiremo il pubblico barese cantare e celebrare la buona novella insieme ad un gruppo vocale e strumentale tra i migliori del mondo. Tutto rigorosamente dal vivo.

Informazioni, prenotazioni e acquisti abbonamenti e biglietti presso gli uffici della Camerata in via Sparano 141 (tel. 080/5211908) tutti i giorni, dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio e sabato solo mattina, e on line sul sito della Camerata www.cameratamusicalebarese.it e su www.webtic.it.