Comunicati Stampa

GRANDE RICHIAMO PER IL MOMIX: LA CAMERATA FA SALIRE A 5 GLI SPETTACOLI

GRANDE RICHIAMO PER IL MOMIX: LA CAMERATA FA SALIRE A 5 GLI SPETTACOLI

A 4 mesi di distanza dalle date fissate per gli spettacoli del “Momix Dance Theatre” – 20/23 febbraio 2013 – al “Petruzzelli” per la Camerata Musicale Barese, il famosissimo balletto americano si conferma uno dei motivi di maggior richiamo della nuova Stagione.

Il flusso delle prenotazioni si è rivelato tale, che la Camerata si è vista indotta ad aggiungere un altro appuntamento ai 4 che erano già programmati.

Quindi oltre la prima serata (20 febbraio), riservata agli abbonati, ed ai 3 spettacoli previsti per il 21 e 22 e per il pomeriggio di sabato 23 alle 17.15, ce ne sarà un altro sempre sabato alle 21.15.

In totale 5 spettacoli: insomma un altro primato per il TeatroDanza Mediterraneo.

Il “Momix” di Moses Pendleton presenterà, in esclusiva per il centro-sud Italia, la sua ultima novità: “Alchemy” un nome fatidico nella storia del Momix e che rivelerà ancora una volta un universo fantastico e suggestivo, fatto di giochi plastici e coreografie che lasciano con il fiato sospeso.

Per informazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Via Sparano 141 tel. 080/521.19.08, Box Office c/o La Feltrinelli o Botteghino del Teatro Piccinni.