Comunicati Stampa

GLI APPUNTAMENTI DI FEBBRAIO LIRICA DA CAMERA, BALLETTI E JAZZ

Per il mese di febbraio la Camerata Musicale Barese ha in programma quattro appuntamenti con la Concertistica, il Balletto ed il Jazz.
Il mese si aprirà al Teatro Petruzzelli  con un recital del Soprano Daniela Dessì, una delle massime interpreti del repertorio verdiano, pucciniano e verista e del Pianista Giovanni Velluti che vanta una brillante carriera  e che ha suonato nelle sale di tutto il mondo.
Daniela Dessì ha scelto espressamente per la “Camerata” liriche da camera, canzoni popolari e noti brani d’opera.
Il 14 febbraio, sempre al  Petruzzelli  andrà in scena “Noche Tanguera”, spettacolo della Compagnia “Naturalis Labor”  che la Camerata dedica, per la festa di San Valentino agli innamorati di ogni età; sconti speciali sono previsti per le prime 25 coppie, che festeggeranno il “Santo dei fidanzati” a ritmo di tango. Musica dal vivo del gruppo “Lumiere de Tango” apprezzato sia in Italia che in tutta Europa, che eseguirà brani di tango classici da Pugliese a Piazzolla. Esclusiva regionale.
 
Un altro appuntamento con il TeatroDanza Mediterraneo è fissato al Petruzzelli per il 16 Febbraio: sulla scena la “Richard Alston Dance Company”.
E’ la compagnia del coreografo inglese Richard Alston, che ha incontrato un grande successo in patria, in Europa e negli Stati Uniti.
Per l’Italia è una novità: sarà anche una esclusiva nazionale.
Febbraio si concluderà il 25 al Teatro Showville  con il “Giovanni Guidi Trio” Special Guest Dan Kinzelman. E’ un giovane trio, che sfavilla nel mondo del jazz.
Per info e prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata in Via Sparano 141, Box Office c/o La Feltrinelli e Botteghino del Teatro Piccinni.
Prenotazioni on-line sul sito: www.cameratamusicalebarese.it