Abbiamo affidato i momenti conclusivi di questa strepitosa stagione numero 75 a due donne, dal talento e dal bagaglio artistico fuori dal comune.
Entrambe con una carriera iniziata da giovanissime, che ha riservato loro grandi riconoscimenti e le ha imposte come assoluti riferimenti, ciascuna nel proprio ambito.
Stiamo parlando di Lina Sastri ed Eleonora Abbagnato.
La prima sarà la protagonista dell’ultimo Evento straordinario della Stagione “Gold”, la seconda firmerà, con la sua performance, la chiusura ufficiale del nostro cartellone teatrale.
Entrambe porteranno sulla scena il proprio vissuto, attraverso la mediazione dell’Arte, compagna di vita.
Lina Sastri offrirà al pubblico che accorrerà ad ascoltarla, il suo animo di artista. Attrice di teatro e cinema e interprete intensa del repertorio classico partenopeo, accompagnerà gli spettatori in un viaggio personale, fatto di esperienze ed incontri con i grandi maestri, da Eduardo, a Patroni Griffi ad Anna Magnani…
Eleonora Abbagnato si attornierà di eccellenti stelle provenienti dal Teatro dell’Opéra di Parigi, di cui divenne prima ballerina nel 2001 ed étoile nel 2013, e del Teatro dell’Opera di Roma, di cui è attualmente direttrice.
Una serata dedicata all’arte coreutica nella sua rappresentazione più elevata.
Vi invitiamo a venire ad applaudire queste due grandi artiste e a lasciarvi emozionare dai loro racconti…
Per informazioni e prenotazioni: