News

Due concerti per augurarci Buone Feste!

Due concerti per augurarci Buone Feste!

Il 23 dicembre il Teatro Petruzzelli vibrerà sulle note del genere gospel. Un’atmosfera di gioia e coinvolgimento contagiosi, perfetta per farci gli auguri di Buon Natale.

Il carisma di Eric Waddel, frontman e leader del gruppo, composto da diciotto coristi più una band, è la cifra caratteristica di questa formazione che in sette anni ha girato gli States ed è sbarcato oltreoceano per portare in musica il messaggio evangelico a cui essa si ispira.

Da “Jesus I Love You” fino a “Oh Happy Day”, si farà fatica a stare fermi in poltrona per la passione che l’“ERIC WADDEL & THE ABUNDANT LIFE SINGERS” sapranno trasmettere a tutto il pubblico.

Vivremo insieme l’intero periodo delle feste, ritrovandoci il 2 gennaio al Teatro Petruzzelli per il Concerto di Capodanno a cura della OdessaPhilarmonic Orchestra diretta dal Maestro Hobart Earle. Fondata nel 1937, l’orchestra rappresenta la migliore tradizione musicale russa. Dagli anni novanta è uscita dai confini esibendosi su numerosi palcoscenici internazionali. Il 2 gennaio, con la partecipazione del violoncellista Alexey Stadler, l’Orchestra di Odessa proporrà nel finale, a parte i classici di Tchaikovskij, Shostakovich e Dvorak, un programma musicale tipico dei concerti del capodanno viennese, brindando sulle note delle più celebri arie al 2019 appena iniziato.

Due momenti da non perdere, due occasioni per celebrare le feste senza dimenticare la passione per l’arte. I nostri uffici, in via Sparano 141 a Bari rimangono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Riduzioni per quanti acquisteranno in simultanea un doppio biglietto per i due concerti.