DOPO DUE SOLD OUT CON FRESU-CAINE E KARIMA, ARRIVA IL TERZO APPUNTAMENTO DI NOTTI DI STELLE CON LA GRAFFIANTE ICONA DELLA MUSICA ITALIANA

IRENE GRANDI IN “IO IN BLUES” GIOVEDÌ 4 LUGLIO, CORTILE ATENEO DI BARIORE 20 APERITIVO – ORE 21 CONCERTO

Cari amici e care amiche,

grande attesa per il penultimo appuntamento della rassegna Notti di Stelle summer: giovedì 4 luglio, alle ore 21, presso il Cortile dell’Università degli Studi di Bari (ingresso da Piazza Umberto), l’iconica artista della musica italiana Irene Grandi sarà protagonista di “Io in blues”.

In questo speciale tributo barese al blues sotto le stelle, Irene Grandi interpreterà pezzi di leggende come Etta James, Otis Redding, Willie Dixon, Tracy Chapman e Sade, ma anche di grandi artisti italiani come Pino Daniele, Lucio Battisti e Mina. Inoltre, proporrà alcuni dei suoi brani, riarrangiati in una suggestiva chiave rock-blues. Ad affiancare la sua voce versatile e grinta inarrestabile in questo straordinario percorso musicale, ci saranno quattro eccezionali musicisti: Max Frignani alla chitarra, Gianluca Tagliavini all’Hammond e tastiere, Piero Spitilli al basso e Fabrizio Morganti alla batteria.

Prima del concerto l’ormai apprezzatissimo “Spritz-iamo Musica”, il momento dedicato all’aperitivo che si terrà dalle 20.00 alle 20.40, per iniziare la serata in modo conviviale e rilassato, e immergerci nell’atmosfera suggestiva del Cortile dell’Ateneo di Bari, per poi alle 21.00 gustare il concerto.

Saremmo molto felici di avervi con noi, nella certezza di proporvi una serata che non dimenticherete, fatta di musica e di momenti di convivialità.

Il biglietto (€ 35) e l’abbonamento a 2 concerti (Irene Grandi – 4 luglio e Dee Dee Bridgewater – 1 agosto / € 50) sono in vendita presso gli uffici della Camerata Musicale Barese, in Via Sparano, 141, Tel. 080.5211908 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio, e sabato solo mattina, on line sui siti www.cameratamusicalebarese.it e www.webtic.it e dalle ore 19.30 del giorno del concerto presso il cortile dell’Ateneo.

Vi aspettiamo!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *