Si intitola “ Il Clarinetto e la conservazione elegante” il programma della terza
serata di“Dedicato a..”,l’annuale rassegna primaverile della Camerata Musicale Barese, che si svolgerà alla Vallisa dal 1° al 14 aprile.
Martedì 8 Aprile saranno di scena il clarinettista Angelo Giodice, la violoncellista Donatella Milella e la Pianista Annamaria Giannelli con trii di Michail Glinka,
Johannes Brahms e di Rodolfo D’ Asburgo, Arciduca d’ Austria.
Di quest’ ultimo sarà eseguito il “Trio in Mi bem. magg.” prima volta alla Camerata. La rassegna, riservata ai talenti della nostra musica, si aprirà il 1° Aprile con il DuoMichele Bozzi (flauto) e Umberto Cafagna (chitarra).
Il secondo appuntamento è fissato per il 4 Aprile: si esibiranno Giuseppe Carabellese (violoncello) e Vito Reibaldi (pianoforte).
Ingresso serale € 15,00 ridotto giovani fino a 25 anni € 5,00.
La Camerata Musicale Barese comunica intanto che sono in corso le prelazioni e prenotazioni di abbonamenti per la 73ª Stagione 2014/2015, che si svolgerà prevalentemente al Teatro Petruzzelli.
Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese, Via Sparano 141 infotel 080/5211908, biglietteria on-line www.cameratamusicalebarese.it