Comunicati Stampa

CONCERTO DI PAOLO CONTE PER LA CAMERATA PRIMA SERATA QUASI TUTTO ESAURITO

CONCERTO DI PAOLO CONTE PER LA CAMERATA PRIMA SERATA QUASI TUTTO ESAURITO

A distanza di 4 mesi dalle date del 17 e 18 febbraio, i posti disponibili per la prima serata del concerto di Paolo Conte per la Camerata sono praticamente esauriti.

Maggiore disponibilità invece per la seconda serata, che si è resa necessaria per la folla di prenotazioni che continuano ad affluire agli uffici della Camerata.

Le insistenze dell’associazione barese sono valse alla fine ad ottenere da Paolo Conte, un secondo concerto.

Si tenga conto che il leader della canzone italiana, l’avvocato Paolo Conte, si esibirà in esclusiva per tutto il centro sud.

Si tratta di uno dei due eventi straordinari fuori abbonamento, ma con sconti speciali per i Soci, in programma per la 70ª Stagione “Prestige” della Camerata.

L’altro evento straordinario è previsto per il 26 febbraio con la “Carmen” di Bizet interpretato della compagnia di Antonio Gades, che ha già un appuntamento normale con la 70ª stagione per il 25 febbraio: “Bodas de Sangre” di F. Garcia Lorca e “Suite Flamenca”, musica dal vivo e coreografie dello stesso Gades.

Non è escluso un terzo evento straordinario, per il quale la Camerata è in contatto con un importante compagnia del teatro musicale.

Nel frattempo continua la prevendita per il primo degli spettacoli del TeatroDanza-Mediterraneo : “Tocnadanza” in “Made in Italy” dedicato a Mario Monicelli – Teatro Petruzzelli venerdì 18 novembre; e per il primo dei concerti jazz della 70ª Stagione: “Enrico Rava Tribe”.