La Rassegna Teatrodanza Mediterraneo brillerà della grazia dell’étoile Eleonora Abbagnato, già acclamata dal pubblico barese e nuovamente ospite della Camerata il 1° giugno prossimo presso il Teatro Petruzzelli. Il suo sarà un omaggio al genio di Giacomo Puccini e alle figure femminili presenti nelle sue opere.
Manon Lescaut, la Boheme, Tosca e Madama Butterfly, eroine accomunate da un destino tragico e appassionato rivivranno attraverso coreografie e musica contemporanee.
Un allestimento in cui la Abbagnato, già étoile dell’Opera di Parigi, e direttrice del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma, danzerà da protagonista, accompagnata da 19 ballerini, con coreografie di Julien Lestel, e come nel calcio i danzatori si divideranno tra italiani e francesi i proprio in omaggio alla coproduzione Italia/Francia.
Un tributo all’illustre compositore, alla sua musica e alle figure affascinanti e tormentate che animano la sua opera.
Una performance che, come di consueto, incanterà il nostro pubblico.
In occasione degli ultimi due appuntamenti del Teatrodanza Mediterraneodella 77ª Stagione Dreamy con “Giulietta e Romeo” il 6 aprile al Teatroteam ed”Eleonora Abbagnato” in Puccini il 1° giugno p.v. al Teatro Petruzzelli, la Camerata Musicale Barese propone uno sconto del 10% per acquisto simultaneo e per eguale numero di biglietti, anche di diverso ordine.
Lo sconto, per gli acquisti on line, sarà rimborsato alla consegna dei biglietti.
Promozione valida dal 9 al 24 marzo 2019.
I nostri uffici, in Via Sparano 141 a Bari, sono sempre a vostra disposizione.