Comunicati Stampa

“BEATLES IN JAZZ” DI DANILO REA IL 31 AL PETRUZZELLI PER LA CAMERATA

Per la prima volta la Camerata Musicale Barese propone ai suoi soci ed al pubblico una edizione invernale del suo famoso Festival Jazz “Notti di Stelle”, che sarà inaugurato sabato 31 gennaio al Teatro Petruzzelli da Danilo Rea (Piano Solo).

Il notissimo pianista vicentino, che si è esibito in tutto il mondo, presenterà un programma dal titolo “Beatles In Jazz”, che offre una rilettura dell’indimenticabile e mitico gruppo britannico, di cui vengono rievocate tutta la poetica e le canzoni di maggior successo. Ne deriva un concerto originale e ricco di fascino.

Sarà un concerto “fuori abbonamento” in esclusiva regionale.

“Notti di Stelle Winter” prevede altri tre concerti: il 2 febbraio, sempre al Teatro Petruzzelli, Bruno Biriaco & Galaxy BigBand questa volta anche in abbonamento, il 24 febbraio allo “Showville” il Ravi Coltrane Quartet ed il 23 marzo ancora allo Showville Mark Turner Quartet.

Quattro appuntamenti prestigiosi, equamente distribuiti tra jazz italiano e statunitense, per i quali la Camerata ha previsto una speciale formula di abbonamento a 90 euro per le poltrone e 70 per le poltroncine.

Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano141, infotel 080/5211908 o sul nostro sito internet www.cameratamusicalebarese.ite Box Office c/o La Feltrinelli.