Comunicati Stampa

ANNULLATO IL CONCERTO DI GINO PAOLI

Come è noto la Camerata Musicale Barese, nei giorni scorsi, ha comunicato che, il concerto di Gino Paoli previsto per il 1° giugno 2022, è stato annullato.

Nonostante la richiesta della Produzione dell’artista genovese di un nuovo rinvio, la Direzione della Camerata ha deciso di non prevedere un ulteriore slittamento e, conseguentemente, di dar corso al rimborso dei biglietti acquistati e/o conversione con altri spettacoli in programmazione.

Il rimborsopotrà essere effettuata entro e non oltre il 9 Luglio prossimo per direttive fiscali degli Enti preposti (SIAE). Dopo tale data purtroppo non sarà più possibile effettuare alcun rimborso.

Sempre entro il 9 luglio si potrà utilizzare la somma versata per il nuovo spettacolo di Massimo Ranieri del prossimo 26 novembre al Teatro Petruzzelli, oppure si potrà scegliere tra gli altri spettacoli in programmazione (“Pino Daniele Opera” ,“Nicola Piovani” e “The Legend of Morricone”) o destinare una quota in acconto per l’abbonamento alla 81ª Stagione 2022/2023.

Per le relative informazioni si prega di consultare il sito www.cameratamusicalebarese.it e i social media dell’Associazione.