Con l’approssimarsi della stagione estiva, si avvicina anche una nuova edizione, la 27ª, di Notti di Stelle, fiore all’occhiello della Camerata.
I proiettori della storica rassegna jazz barese si riaccenderanno, dal 21 al 24 luglio, su vari appuntamenti straordinari che vedranno la partecipazione di eccellenti e famosi artisti e musicisti che hanno contribuito al successo del jazz internazionale.
Inaugurazione prevista per il 21 luglio con un famoso solista, ospite di un trio di levatura internazionale.
A breve il programma dettagliato e dai prossimi giorni sarà possibile già sottoscrivere gli abbonamenti per l’intero festival e/o prenotare biglietti per le singole manifestazioni.
Eccellenti i nomi che hanno costellato i cartelloni precedenti, grandi personalità del panorama jazzistico mondiale che hanno reso “Notti di Stelle” un appuntamento imperdibile e di grande richiamo, per gli appassionati di jazz e non solo, perché fiore all’occhiello delle estati baresi.
Durante la scorsa edizione estiva, tre sono stati gli eventi che hanno animato le notti baresi: la pianista giapponese Hiromi Hueara, l’acid jazz degli Incognito e il jazz pugliese di Pino Minafra e la sua MinAfric Orchestra.
La 73ª Stagione ha ospitato anche la prima versione invernale di Notti di Stelle, inaugurata dal pianista Danilo Rea, seguito dalla Bruno Biriaco & Galaxy Big Band, dal Ravi Coltrane Quartet e dal Mark Turner Quartet.
Non meno preziosa si annuncia la prossima edizione. Continuate a seguirci per scoprire gli appuntamenti di Notti di Stelle!