Comunicati Stampa

AL VIA NINA ZILLI CON FABRIZIO BOSSO in “WE LOVE YOU” IL 19 LUGLIO

AL VIA NINA ZILLI CON FABRIZIO BOSSO in “WE LOVE YOU” IL 19 LUGLIO

Sarà il nuovo progetto dedicato ad Amy Winehouse battezzato da Nina Zilli e Fabrizio Bosso

“We Love You” in prima assoluta regionale sul palco del Petruzzelli venerdì 19 luglio alle ore 21, ad inaugurare la 25ª edizione del Festival “Notti di Stelle” della Camerata Musicale Barese.

Sabato 20 luglio invece, presso il Multisala Showville, sarà la volta del jazz più autentico con “The Swallow Quintet”; ospite d’onore la Pianista Carla Bley.

Il festival “Notti di Stelle” giunto quest’anno alla 25ª edizione, si concluderà martedì 23 luglio ancora al Teatro Petruzzelli con la storica e fantastica orchestra intitolata al mitico Glen Miller.

La “Glen Miller Orchestra” sarà diretta da Wil Salden ed è la prima volta che il complesso si esibisce al di sotto del meridiano di Roma.

Il Festival, patrocinato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Puglia e dall’Amministrazione Provinciale di Bari, sarà presentato ufficialmente giovedì 6 giugno alle ore 11.30 presso la Sala Conferenze della Pinacoteca Provinciale del Palazzo della Provincia.

Alla conferenza stampa interverranno: il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Puglia Prof. Ing. Antonio Castorani, il Presidente della Provincia Prof. Francesco Schittulli, il Prof Giovanni Girone Presidente della Camerata Musicale Barese ed i dirigenti dell’Associazione.