La 75ª Stagione della Camerata Musicale Barese volge al termine con un bilancio che si è già rivelato più che positivo in virtù della unanimità di consensi da parte degli intervenuti ed il plauso della critica.
Intanto i Soci continuano a confermare gli abbonamenti, mentre a breve saranno scatola annunciate la Prime Anticipazioni del Cartellone 2017/2018.
L’ allestimento della nuova Stagione, la 76ª, procede a gran ritmo, e si annuncia molto variegato nelle sue linee tradizionali della Concertistica, Eventi Speciali, Jazz e Teatro Musicale.
La Camerata informa che il termine della prelazione è fissato per lunedì 22 maggio in concomitanza con lo spettacolo “Tributo a Fabrizio De Andrè – Amore che vieni, Amore che vai”.
Giovedì 27 aprile intanto, è in programma il primo concerto di “ Dedicato A…”, l’ annuale rassegna primaverile promossa dalla Camerata Musicale Barese tesa a valorizzare le eccellenze pugliesi in ambito musicale; cinque serate in cui verrà celebrato il genio di Ludwig Van Beethoven, attraverso l’esecuzione delle sue celebri Nove Sinfonie, nella trascrizione per pianoforte a quattro mani di Hugo Ulrich.
Ad aprire la rassegna il Duo Pianistico Tecla Argentieri e Matteo Emanuele Notarnicola.
Per info e prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano
141 e biglietteria on-line sul sito www.cameratamusicalebarese.it.