News

Stefano Bollani al Teatro Petruzzelli con “Piano Solo”

Stefano Bollani al Teatro Petruzzelli con “Piano Solo”

Reduce dai successi televisivi in cui, da gran mattatore sulla scena, è in grado di duettare con artisti quali Neri Marcorè, Elio e le Storie Tese, Roberto Bolle, Vinicio Capossela, Renzo Arbore… adattando le note del suo pianoforte ai generi e alle performance più differenti e dimostrando un eclettismo unico, Stefano Bollani firmerà la stagione della Camerata con uno degli eventi straordinari in programma (il secondo evento straordinario vedrà Massimo Ranieri in “Malìa” l’11 marzo sul palco del Teatro Petruzzelli).

Il 15 gennaio Bollani sarà al Teatro Petruzzelli con il suo “Piano solo”, un viaggio nel mondo delle sette note a trecentosessanta gradi, secondo l’interpretazione degli 88 tasti di un pianoforte. Un viaggio che decostruisce e ricompone la storia della Musica in forma originale come solo un artista che fa della sperimentazione la sua principale caratteristica, è in grado di mettere in scena.

Il 15 gennaio avrete la possibilità di assistere ad un performance avvolgente di un musicista dal talento straordinario, in grado di passare dagli arditi virtuosismi musicali alla grande capacità di intrattenere e far divertire il pubblico.

Davvero un bell’inizio in Musica per questo 2017!

…E un’ottima idea regalo per le imminenti festività!

Tutte le informazioni presso i nostri uffici in Via Sparano 141, Bari080.5211908 – www.cameratamusicalebarese.it