News

L’omaggio della Camerata Musicale Barese alle Donne

L’omaggio della Camerata Musicale Barese alle Donne

La Camerata Musicale Barese, oltre ad avere particolare riguardo per giovani e giovanissimi facendo riscoprire loro la bellezza di Teatro e Arte attraverso agevolazioni e promozioni, ha a cuore anche il pubblico femminile e coglie l’occasione della festa a loro dedicata per offrire un omaggio al “gentil sesso”.

In concomitanza con la Festa delle Donne, martedì 8 marzo il Violinista Stefan Milenkovich salirà sul palco del Teatro Showville per un concerto che omaggia tutte le donne.

Ciascuna spettatrice potrà assistere al concerto con un biglietto d’ingresso scontato del 50%.

Vi ricordiamo, inoltre, che le donne che non vogliono rinunciare a trascorrere la serata con i loro figli e coniuge possono usufruire della formula “A Teatro con Mamma e Papà” che ha riscosso un gran successo anche nelle stagioni precedenti ed è valida per tutta l’intera 74a Stagione. Valida per bimbi e ragazzi fino ai 15 anni, consente di acquistare un ingresso ridotto di soli 5 euro.

Altre agevolazioni sono previste anche per studenti o giovani fino ai 25 anni che potranno godere dello stesso sconto speciale per l’ingresso a soli 5 euro.


Per questa speciale ricorrenza, ritorna a Bari, ospite della Camerata, l’ex enfant prodige che si era già esibito per la Camerata all’età di dieci anni. Stefan Milenkovich è oggi unmaturo esecutore, dopo gli importanti concorsi internazionali vinti, le centinaia di concerti in tutto il mondo e i molti cd incisi. L’8 marzo eseguirà e presenterà, in un dialogo con il pubblico, brani di Bach, Ysaye, Kreisler, Rode, Kreutzer e Paganini.

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano141, infotel 080/5211908 o sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it.