Comunicati Stampa

“IDEA REGALO” PER LE FESTE DI NATALE

Per le Festività Natalizie, la Camerata Musicale Barese propone “ Idea Regalo ”, un abbonamento speciale per 6 Eventi compresi nell’80ª Stagione.

E’ un’iniziativa che intende promuovere la grande Musica, la Danza e il Jazz per i doni da dedicare in famiglia e tra gli amici: un mini abbonamento da far trovare sotto l’albero di Natale come felice alternativa ai tradizionali pacchi natalizi.

Il pacchetto ha un prezzo promozionale di 210 euro per la poltrona e 150 euro in poltroncina.

Si parte con il Concerto di Capodanno a cura della Orchestra Filarmonica di Odessa diretta da Maffeo Scarpis, solista il Pianista Alberto Ferro. Per brindare in musica al nuovo anno!

Il 14 gennaio appuntamento con il Russian Classical Ballet ne “ Il Lago dei Cigni”, sulle punte, in scena l’incanto della musica e dell’amore per uno dei balletti più affascinanti della storia della danza classica.

Il 19 febbraio toccherà all’ Evento Celebrativo per gli 80 anni della Camerata , uno strepitoso concerto che la Fondazione Petruzzelli ha voluto offrire alla Camerata Musicale Barese con un omaggio della Sua Orchestra e di un grande solista.

Altro grande appuntamento con la Danza l’8 marzo con “ Back To Dance ” la nuova produzione della Compagnia Atletica Kataklò : lo spettacolo darà voce a desideri e bisogni più che mai atttuali, abbracciarsi, camminare liberi tra la gente, sentirsi parte di un tutto : un messaggio di gioia e di speranza.

A ruota, il 4 maggio, Noa, una delle voci internazionali più emozionanti del panorama musicale, nel suo nuovo lavoro “My Funny Valentine” in cui l’amore è il protagonista. Tra i brani proposti alcune canzoni indimenticabili di artisti come Cole Porter, Lea Goldberg, Pat Metheny e Leonard Bernstein..

Il 24 maggio appuntamento con il Jazz: Danilo Rea, Alfredo Golino e Massimo Moriconi in “ Tre per Una ” un progetto dedicato a Mina in occasione dei suoi 80 anni. In questo spettacolo i tre giganti del jazz rivisiteranno canzoni notissime, in maniera completamente inedita.

Sei appuntamenti, un intreccio di musica, parole e danza che emozioneranno il pubblico coinvolgendolo verso emozioni senza fine.

Per prenotazioni ed informazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata, in Via Sparano 141, oltre che sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it