Come oramai noto, gli eventi di Gino Paoli e Sergio Cammariere già a suo tempo furono oggetto di rinvio rispettivamente al 15 e 22 Giugno con l’auspicio di poterliconfermare alla luce della persistente chiusura dei locali di pubblico spettacolo; nel malaugurato caso di un nuovo rinvio di chiusura dei teatri le nuove date saranno comunicate al più presto possibile.
Per la medesima ragione anche il Concerto Evento con Raphael Gualazzi (come per le cinque altre città della breve tournèe) e lo spettacolo con Alessandro Preziosi sono stati rinviati a data da destinarsi a breve, mentre lo spettacolo di danza “Carmen/Bolero” va a sostituire i Mummenshanz che hanno annullato l’intera tournèe europea proprio nel pieno della pandemia.
Per tutti gli spettacoli rinviati saranno validi, per le nuove date, i biglietti acquistati, salvo per lo spettacolo di danza i cui tikets dovranno essere rimodulati per l’assegnazione del posto.
Coloro invece che, ai sensi del D.L. n. 18 del 17/3/2020, hanno optato per il rimborso tramite Voucher – utilizzabile entro un anno dall’emissione per tutti gli spettacoli rientranti nella programmazione della Camerata -, l’Associazione comunica che i voucher suddetti saranno disponibili entro 30 giorni dalla riapertura degli Uffici (prevista per il 18 maggio) e comunque non prima del 3 giugno prossimo.
Gli abbonati alla 78ª Stagione invece potranno usufruire della propria tessera per gli ultimi tre spettacoli in programma.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare il sitowww.cameratamusicalebarese.it e i social media dell’Associazione.