Comunicati Stampa

CAMERATA MUSICALE BARESE: PROMOZIONI PER LA FIERA

In occasione dell’82ª’Edizione della Fiera del Levante, la Camerata Musicale Barese offre in promozione 50 abbonamenti al costo di 190 euro.

L’offerta è valida fino al 17 settembre ad esaurimento dei posti prenotabili presso gli uffici della Camerata e sul sito internet www.cameratamuiscalebarese.it

Un ventaglio di offerte da non perdere, pensate per chi desidera ritagliarsi, nel corso dell’anno, tanti momenti all’insegna dell’Arte e della bellezza della Grande Musica e Danza, tra cui l’inaugurazione della Stagione con la Kodaly Philarmonic Orchestra, diretta da Dániel Somogyi-Tóth che vedrà la partecipazione della giovane e promettente violoncellista Erica Piccotti, nuovo astro musicale italiano.

Altri appuntamenti di prestigio “Pensieri all’improvviso” di e con Lina Sastri, il “Tributo ad Adriano Celentano” un grande omaggio al celebre cantante e il Concerto diFabio Concato accompagnato dal Paolo Di Sabatino Trio.

Atteso ritorno per Gino Paoli, uno dei nomi più illustri della musica italiana, che presenterà a Bari il suo ultimo progetto live “Paoli canta Paoli”.

Il Cartellone del “TeatroDanza Mediterraneo”, comprenderà quattro Eventi di assoluta eccellenza: iIl Gran Galà giovedì 1° novembre al Teatro Petruzzelli con il balletto italiano che ha conquistato il mondo: “Mediterranea” che vedrà la partecipazione straordinaria di Silvia Azzoni e Alexander Ryabko (Hamburg Ballet) e Sergio Bernal (Ballet Nacional de Espana).

Secondo appuntamento il 13 dicembre con “Giselle” presentato dal Classical Russian Ballet, per la prima volta a Bari.

Il 6 aprile, rinnovato nell’allestimento e nel cast, torna in scena “Giulietta e Romeo”, una delle produzioni di maggior successo della Compagnia del Balletto di Roma, firmata dal coreografo e regista Fabrizio Monteverde. La diva internazionale della danza, EleonoraAbbagnato, tornerà a Bari sabato 1° giugno: sarà la protagonista di “Puccini”, il balletto di Julien Lestel che fa rivivere le eroine pucciniane in uno spettacolo emozionante.

Per informazioni e prenotazioni di abbonamenti, rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano 141 infotel 080/5211908 o sul sito www.cameratamusicalebarese.it