Comunicati Stampa

LE “PRIME ANTICIPAZIONI” DELLA CAMERATA MUSICALE BARESE

La Camerata Musicale Barese rivela alcune delle anticipazioni in merito al Cartellone numero 77.

Anche per la prossima Stagione, ricca di straordinari Eventi, sarà assicurato un elevato livello qualitativo.

Per alcuni degli appuntamenti in Cartellone sono già aperte le prenotazioni, sia sul sito www.cameratamusicalebarese.it e sia presso gli uffici della Camerata:

Gli appuntamenti già prenotabili sono:

il “Tributo ad Adriano Celentano”, in programma il 9 dicembre al Teatro Petruzzelli, un grande omaggio al celebre cantante, i cui brani verranno reinterpretati in chiave jazz con celebri esecutori quali Beppe Servillo, Javier Girotto, Fabrizio Bosso, Furio Di Castri, Rita Marcotulli e Mattia Barbieri, e con un Concerto Evento diFabio Concato ed il Paolo Di Sabatino Trio, in un viaggio attraverso i brani del cantautore milanese rivisitati in chiave jazz acustico.

Il 5 febbraio il Concerto Evento di Fabio Concato accompagnato dal Trio di Paolo Di Sabatino, in un viaggio attraverso i brani del cantautore milanese rivisitati in chiave jazz acustico. Saranno questi i primi appuntamenti inseriti nelle “Notti di Stelle Winter”.

IlMusical “Kiss me, Kate”, il 7 marzo 2019 sempre al Petruzzelli, che rese celebre Cole Porter e che a distanza di 70 anni dall’esordio è ancora pieno di fascino: uno spettacolo che attrae non solo per le musiche immortali ma anche per la comicità, la perfetta teatralità ed i numeri di danza in un clima di particolare romanticismo.

Già in vendita anche il Primo Evento Straordinario fuori abbonamento: Mario Biondi, singer dalla voce calda, profonda, sensuale, eppure limpida e sicura. Il suo concerto è fissato il 26 novembre prossimo al Teatro Petruzzelli e già si preannuncia uno strepitoso sold out…

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano 141 infotel 080/5211908 e sul sito www.cameratamusicalebarese.it