Comunicati Stampa

IL PIANISTA GIUSEPPE ANDALORO PER LA CONCERTISTICA DELLA CAMERATA

Il Pianista Giuseppe Andaloro si esibirà per la 75ª Stagione “Gold” della Camerata Musicale Barese martedì 6 dicembre al Teatro Showville.

Inizio ore 20.45.

Considerato uno degli interpreti più apprezzati della sua generazione, svolge sin da giovanissimo un’appassionata e intensa attività concertistica ospite di importanti festival (Salzburger Festspiele, Ruhr Klavier, Spoleto Due Mondi, Bucarest Enescu, Ravello, Hong Kong Chopin Festival, Beirut Al Bustan Festival, Duszniki-Zdròj, Chopin Festival, Festival Arturo Benedetti Michelangeli di Brescia e Bergamo) e presso le più prestigiose sale del mondo (Teatro La Scala di Milano, Teatro San Carlo di Napoli, Sala Santa Cecilia del Parco della Musica di Roma, Teatro Massimo di Palermo, Teatro Petruzzelli di Bari per il concerto di Capodanno 2015 della Camerata con la Kiev Radio Symphony Orchestra).

Il programma proposto da Giuseppe Andaloro è senz’altro originale quanto interessante, posizionato come è tra autori della ‘rinascenza organistica’ (Frescobaldi, Bach, Merula) e tardo romanticismo europeo (Chopin, Rachmaninov, Liszt).

Anche per questo appuntamento è valida la formula “A Teatro con Mamma e Papà”, riservata ai ragazzi e ragazze fino a 15 anni, con un costo del biglietto di soli 12 euro.

Sconto speciale anche per i giovani fino a 25 anni: 5 euro.

Per informazioni e prenotazioni gli interessati possono rivolgersi presso gli uffici della Camerata infotel 080/5211908, sul sito www.cameratamusicalebarese.it e presso il Box Office c/o La Feltrinelli.