Comunicati Stampa

LA 75ª STAGIONE “GOLD” IN DIRITTURA D’ARRIVO CON UN ABBONAMENTO “EVENTI” TUTTO “PETRUZZELLI”

La 75ª Stagione 2016/17 della Camerata Musicale Barese, già battezzata “Gold”, si va definendo in ogni dettaglio artistico.

In effetti all’indomani della rinnovata disponibilità del Teatro Petruzzelli, le caselle degli Eventi vanno man mano riempiendosi.

E, tra questi spiccano in particolare due momenti clou della Stagione: il Concerto di Natale e quello di Capodanno che darà il benvenuto al 2017.

Per questi momenti particolari la Camerata affiderà ad un grande artista beniamino del pubblico barese Uto Ughi il“Concerto di Natale” ,che accompagnato da I Solisti di SantaCecilia, eseguirà tra l’altro “Le Quattro Stagioni”di Antonio Vivaldi.

A Capodanno invece sarà l’Orchestra di Odessa con il famoso Violinista Stefan Milenkovich a salutare il prossimo 3 gennaio il nuovo anno.

Per la realizzazione della nuova Stagione la Camerata ringrazia l’On. Pino Pisicchio che da sempre ha mostrato particolare sensibilità per le vicende della Associazione, come pure al Presidente dell’Agis dott. Giulio Dilonardo per la sua appassionata e obiettiva condivisione delle problematiche insorte, che, se fossero proseguite avrebbero non soddisfatto adeguatamente il pubblico della Camerata.

Ma un pensiero di gratitudine non può non essere rivolto al Presidente Nazionale dell’Agis Dott. Carlo Fontana per i costanti inviti al confronto risolutivo ed al Prof. Francesco Pollice, che nella sua qualità di Presidente dell’Aiam, ha certamente contribuito alla positiva risoluzione del caso con vari inviti e raccomandazioni a tutte le componenti.

La Camerata esprime inoltre un sentimento di gratitudine al MinistroDott. Dario Franceschini, al Dott. Onofrio Cutaia, direttore generale del Mibact ed al Sindaco di Bari Dott. Antonio De Caro.

Anche quest’anno la Camerata Musicale Barese offre un abbonamento per la categoria “Speciale Eventi” che prevede 10 spettacoli tutti al Teatro Petruzzelli.

Per info e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano 141 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13) infotel 080/5211908 e sul sito www.cameratamusicalebarese.it