Prossimo appuntamento della Camerata Musicale Barese per la 74ª Stagione “Magic” martedì 15 marzo al TeatroTeam” con la Compagnia Corrado Abbati in “My Fair Lady”. Inizio ore 21.
Tratta da “Pigmalione” di G.B. Show, l’opera ha come filo conduttore la musica vitale e trascinante di Frederick Loewe .
Questa edizione accompagna la “favola possibile” di Eliza con un ritmo serrato, un dialogo brillante, i movimenti coreografici energici e corali e, certamente non da ultimi, gli scintillanti e favolosi costumi con la scena capace di sottolineare sia i momenti burleschi che quelli romantici, ma ancor più di tutto la musica a cui si deve una buona parte del successo di “My Fair Lady”, un classico del Teatro Musicale che continua ad essere sempre giovane e seducente.
Le tante e splendide canzoni (da “La rana in Spagna” a “Vorrei danzar con te”), il bel canto, la recitazione sciolta , danno quel senso di gioia tutta da vivere.
Un divertimento dal vivo, frizzante ed avvincente, che saprà rapire il pubblico per due ore di spettacolo da trascorrere piacevolmente.
Per lo spettacolo sarà valida la formula “A Teatro con Mamma e Papà”, riservata ai ragazzi e ragazze fino a 15 anni. Sono previste inoltre riduzioni anche per gli allievi delle Scuole di Danza.
Continuano anche le prenotazioni per i due Eventi (fuori abbonamento) che vedranno sulla scena del Teatro Petruzzelli Paolo Conte il 29 aprile e Giovanni Allevi il 28 maggio 2016.
Per informazioni e prenotazioni gli interessati possono rivolgersi presso gli uffici della Camerata infotel 080/5211908 e on-line sul sito www.cameratamusicalebarese.it