Nuovo appuntamento della Stagione “Magic” della Camerata Musicale Barese, martedì 2 febbraio alle ore 20.45 al Teatro Showville: recital del Quartetto ad ArchiGuadagnini, formato da Fabrizio Zoffoli e Giacomo Coletti (violini), Alessandra Cefaiello (violoncello) e Matteo Rocchi (viola).
In programma brani di Haydn, Schubert e Beethoven.
Il Complesso è risultato recentemente vincitore del Premio Abbiati, il maggiore riconoscimento della critica musicale italiana, risultando tra i migliori gruppi cameristici. Un ensemble che si è già esibito in contesti di assoluto prestigio, come la Società del Quartetto di Milano e l’Accademia Filarmonica Romana e, che è stato protagonista di una trasmissione su Rai 5 condotta da Sandro Cappelletto.
Anche per questo concerto sarà valida la formula “A Teatro con mamma e papà”, riservata ai ragazzi fino a 15 anni, con un costo del biglietto di soli 5 euro. Sconto speciale anche per i giovani fino a 25 anni: sempre 5 euro.
Continuano intanto, le prenotazioni per gli Eventi fuori Abbonamento di Paolo Conte (29 Aprile) e di Giovanni Allevi (28 Maggio).
Per informazioni e prenotazioni gli interessati possono rivolgersi presso gli uffici della Camerata infotel 080/5211908 e on-line sul sito www.cameratamusicalebarese.it