La 73ª Stagione “Excellent” della Camerata volge al termine, e visto l’incredibile successo riscosso l’associazione ha inteso rinnovare la formula “A Teatro con Mamma e Papà”, destinata a favorire l’amore per la musica tra i giovani, per gli ultimi due spettacoli di danza (moderna e sulle punte) in programma al Teatro Petruzzelli:
Lunedì 25 maggio 2015 ore 21
Sonics in “Duum”
Martedì 26 maggio ore 21
Galà Internazionale di Danza “Il Gioco dell’Eroe”
L’iniziativa prevede uno sconto speciale per i ragazzi, nel senso che, genitore accompagnatore e figlio al di sotto dei 15 anni pagano solo € 10.
I “Sonics” sono una compagnia torinese di acrobati, artisti e performer che solo con un duro allenamento, una creatività condivisa e un forte spirito di squadra riescono a dare prova delle loro abilità. Duum è pensato e realizzato da Ileana Prudente, Claudio Bertolino, Viola Cappelli, Irene Chiarle, Giorgio Richetta, Micol Veglia, Lucio Rizzi, Federica Vaccaro e prodotto da Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi. Uno spettacolo surreale, vivo e palpitante quanto i suoi eccellenti interpreti.
Il Galà Internazionale di Danza “Il Gioco dell’Eroe”a cura di Daniele Cipriani, prende ispirazione dal titolo dello storico evento televisivo di Rai 1 andato in onda in eurovisione dal Circo Massimo e dal Colosseo a cura di Vittoria Ottolenghi e Vittoria Cappelli. La Camerata ospiterà una prestigiosa parata di “Stelle Internazionali” dei teatri più famosi come il New York City Ballet, il Teatro dell’Opera di Roma, il Teatro Colon di Buenos Aires, il Pennsylvania Ballet, il MaggioDanza e il Berlin State Ballet.
La Camerata informa intanto che sono in corso le prelazioni per la 74ª Stagione Concertistica , che si annuncia ricca di eventi e grande musica; tale prelazione scadrà improrogabilmente il prossimo 25 maggio.
Per info e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata, Via Sparano 141 infotel 080/5211908; le prenotazioni possono essere effettuate altresì sul sito internet www.cameratamusicalebarese.ite Box Office c/o La Feltrinelli.