Stasera (lunedì) al Petruzzelli (ore 21) il “Miguel Angel Berna Ballet” con la replica dello spettacolo “Mediterraneo” , rassegna di musiche e canti popolari aragonesi italiani, greci, tunisini ed albanesi .
Miguel Angel Berna coreografo e regista, è considerato il “Paganini” delle nacchere. E’ stato direttore artistico dell’ ultima edizione de “La Notte della Taranta”, così come è stata interprete della “Taranta” la cantante Maria Mazzotta, che fa parte del cast di “Mediterraneo”.
La recita del Balletto di Miguel Angel Berna previsto per questa sera, è dedicata alle famiglie; è valida la formula “A Teatro con Mamma e Papà”, che prevede un costo di € 10 per i ragazzi fino a 16 anni accompagnati da un genitore, valido anche lo sconto per giovani al di sotto dei 25 anni, che pagano € 5 per poltroncine di 5° ordine.
Continuano intanto le prenotazioni per il terzo appuntamento di “Notti di Stelle Winter” che vedrà sulla scena il quartetto di “Ravi Coltrane”, figlio d’arte e che sarà accompagnato per l’occasione da: David Virelles al Pianoforte, Dezron Douglas al Contrabbasso e da Johnathan Blake alla Batteria.
Per info e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano141, infotel 080/5211908, sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it; presso il Box Office c/o La Feltrinelli o il Botteghino del Teatro Piccinni.