Per San Valentino, 14 febbraio, la Camerata invita tutti gli innamorati al Teatro Petruzzelli per lo spettacolo “Noche Tanguera” della “Compagnia Naturalis Labor”. Esclusiva regionale (inizio ore 21).
Musica dal vivo, eseguita dal gruppo “Lumiere de Tango”.
Lo spettacolo, per la regia diLuciano Padovani, porta in scena iltango, coniugato con le invenzioni coreografiche e drammaturgiche che da anni contraddistinguono il suo lavoro di regista e di specialista della danza.
Niente di meglio del fascino, della seduzione, della passione inesauribile, del ritmo e dello stile del tango per festeggiare la ricorrenza del Santo degli innamorati.
Il gruppo “Lumiere de Tango” apprezzato sia in Italia che in Europa interpreterà brani di tango classici di Pugliese, Di Sarli, De Angelis, Stamponi, Bardi e Piazzolla.
“Noche Tanguera” è il primo balletto dell’anno nel cartellone del Teatro-Danza Mediterraneo della “72ª stagione 3000”.
Una novità proposta dalla Camerata è la formula dell’ “Abbonamentino”, valida per un intero anno, che dà diritto ad 8 spettacoli a scelta dell’acquirente.
Prezzi da 150 ad 80 euro.
Informazioni e prenotazioni presso gli uffici della Camerata in Via Sparano 141, Box Office c/o La Feltrinelli, Botteghino Teatro Piccinni ed anche on-line sul sito internet:www.cameratamusicalebarese.it