Comunicati Stampa

“NOCHE TANGUERA” IL 14 FEBBRAIO AL “PETRUZZELLI” SCONTI SPECIALI PER GLI INNAMORATI DI OGNI ETA’ MUSICA DAL VIVO

Offerta speciale della Camerata Musicale Barese per la festa di “San Valentino” il 14 febbraio al “Teatro Petruzzelli” con il balletto “Noche Tanguera” della “Compagnia Naturalis Labor”; una serata tutto tango ispirata da una tradizione e suggestiva ricorrenza; musica dal vivo ed esclusiva regionale.

Per tutte le coppie di innamorati di tutte le età, la Camerata offrirà, eccezionalmente, 50 ingressi a prezzi scontati di primo e secondo ordine.

Tali prenotazioni potranno essere effettuate dal 1° al 10 febbraio.

“Noche Tanguera” è uno spettacolo fatto di passione, complicità, amore, musica e tango per la regia di Luciano Padovani, che con “Noche Tanguera” porta in scena il tango, coniugato con le innovazioni sceniche e drammaturgiche, che da anni contraddistinguono il suo lavoro di regista e di coreografo.

La musica sarà eseguita dal gruppo ”Lumière de Tango” apprezzato in Italia ed in Europa: in programma brani di tango classici di Pugliese e Piazzolla.

Il prossimo appuntamento della Camerata è fissato per il 30 Gennaio sempre al Teatro Petruzzelli, con Grigory Sokolov, considerato uno dei massimi pianisti viventi.

Per il concerto di Grigory Sokolov sarà valida la formula “A Teatro con Mamma e Papà”: ragazzi fino a 15 anni e genitore accompagnatore € 5, sempre nel limite di 50 ingressi.

Informazioni e prenotazioni presso gli uffici della Camerata ed anche on-line sul sito internet www.cameratamusicalebarese.