Comunicati Stampa

“MOMIX DANCE THEATRE” A FEBBRAIO – GINO PAOLI E DANILO REA A MARZO

“MOMIX DANCE THEATRE” A FEBBRAIO - GINO PAOLI E DANILO REA A MARZO

Due eventi straordinari caratterizzeranno, l’anno venturo, la 71ª Stagione della Camerata Musicale Barese: il “Momix Dance Theatre” in 5 repliche dal 21 al 24 febbraio e Gino Paoli e Danilo Rea il 10 marzo, entrambi al Petruzzelli.

Saranno due grandi ritorni perchè il pubblico della Camerata ha già avuto modo di applaudire entusiasticamente sia il teatro americano, che porta la firma di Moses Pendleton, insuperato coreografo, sia Gino Paoli e Danilo Rea in un suggestivo repertorio.

Il “Momix” si esibirà il 21 ed il 22 febbraio alle 21, il 23, due recite, alle 17.15 ed alle 21 ed il 24 alle 21. La Camerata ha dovuto fissare ben 5 repliche per fare fronte al fiume di richieste e di prenotazioni che sono arrivate ed arrivano anche da fuori Regione.

Lo spettacolo, dal titolo “Alchemy” di Pendleton, rinnova il richiamo ed il fascino di sempre con i suoi eccezionali acrobati danzatori impegnati nell’ultima produzione del “Momix”.

“Alchemy” rivive in un universo fantastico, in uno strabiliante mosaico di giochi plastici e coreografie che lasciano il fiato sospeso, al confine tra virtuosismi atletici e legge di gravità.

Il concerto con Gino Paoli e Danilo Rea , “Due come noi che…” è fissato per il 10 marzo; è uno spettacolo che Paoli e Rea hanno annunciato di recente in televisione come un nuovo progetto: un concerto per voce e pianoforte che vedrà duettare uno dei più grandi autori ed interpreti della canzone italiana ed uno dei più lirici e creativi pianisti di oggi.

L’anteprima di “Due come noi che..” ha recentemente riscosso un grande successo al “Parco della Musica” di Roma.