TORNA ANCHE QUEST’ANNO L’IDEA REGALO PER NATALE DELLA CAMERATA MUSICALE BARESE

DAL 4 DICEMBRE IN VENDITA LA CHRISTMAS GIFT CARD, L’ABBONAMENTO A 6 EVENTI DI MUSICA, DANZA E TEATRO

BALLETTO DEL SUD, ELIO, NURIE CHUNG E I SOLISTI AQUILANI, LORENZO FLAHERTY, ALESSANDRO BARICCO, GIUSEPPE ALBANESE, GLORIA CAMPANER E TANTO ALTRO

Carissime amiche e carissimi amici,

il Natale è alle porte e avete ancora dubbi sul regalo perfetto?
Torna anche quest’anno per le festività natalizie la “Christmas Gift Card”, l’abbonamento a 6 grandi eventi organizzati dalla Camerata Musicale Barese, che si svolgeranno dal 3 gennaio al 2 aprile 2025 al Teatro Petruzzelli e al Teatro Piccinni.
L’idea regalo confezionata dal direttore artistico della Camerata M° Dino De Palma ed in vendita esclusivamente presso gli uffici della Camerata, in via Sparano, 141 a Bari, propone e promuove sei grandi spettacoli dal taglio poliedrico come doni da dedicare alla famiglia e agli amici: un mini-abbonamento da far trovare sotto l’albero di Natale come felice alternativa ai tradizionali pacchi natalizi.
La card ha un prezzo promozionale da € 90 a € 120, a seconda del posto.
Primo appuntamento venerdì 3 gennaio al Teatro Piccinni con la danza di Fredy Franzutti e il suo Balletto del Sud, impegnato nel mastodontico “Gaîté Parisienne”, con le musiche di Jacques Offenbach per un tuffo nella sfavillante Parigi del XIX secolo e nel can can del Mouline Rouge. A seguire martedì 11 febbraio al Teatro Petruzzelli uno degli artisti più raffinati e irriverenti della scena cantautorale italiana, Elio in “Quando un musicista ride” con la regia e drammaturgia di Giorgio Gallione.
Il terzo appuntamento è con la grande concertistica: lunedì 17 febbraio al Teatro Piccinni il giovanissimo e pluripremiato violinista coreano Nurie Chung con I Solisti Aquilani, diretti da Roberto Molinelli, sarà impegnato in un omaggio molto originale a Niccolò Paganini.
Mercoledì 5 marzo sempre al Teatro Piccinni, appuntamento con “Donne che non si arrendono”, uno spettacolo di teatro e musica con gli attori Lorenzo Flaherty e Stefania Benincaso. Al loro fianco il Furano Saxophone Quartet per una riflessione impegnata sulla violenza di genere, sulle donne e sul loro percorso, in occasione della Giornata Internazionale della Donna 2025.
Lunedì 10 marzo al Teatro Petruzzelli in scena una dichiarazione d’amore per l’Argentina con lo spettacolo “Libertango” di e con Alessandro Baricco. Sul palco col grande scrittore, il trio composto da Alessandro Carbonare al clarinetto, Mario Stefano Pietrodarchi al bandoneon, Gloria Campaner al pianoforte e i ballerini Chiara Benati e Andrea Vighi per un omaggio al tango tradizionale di Gardel e al tango nuevo di Piazzolla.
A concludere questi 6 imperdibili appuntamenti mercoledì 2 aprile, il recital del pianista dall’affermata carriera internazionale Giuseppe Albanese al Teatro Piccinni, con alcune delle opere più rappresentative dell’Ottocento e del primo Novecento. In programma musiche di Mendelssohn, Weber, Liszt, Granados e Albeniz.

Sei appuntamenti da non perdere, da regalare agli amici e alla famiglia, da gustare e da apprezzare; sei appuntamenti che rappresentano la possibilità di donare arte ed emozioni a chi ci è vicino.
Quest’anno, a Natale, scegli di regalare emozioni con la Christmas Gift Card della Camerata Musicale Barese!

Abbonamenti in vendita presso gli uffici della Camerata in Via Sparano 141 (tel. 080/5211908) tutti i giorni dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio e sabato solo mattina a prezzi variabili da 90 a 120 euro.
I biglietti per i singoli spettacoli possono essere acquistati anche on line su www.cameratamusicalebarese.it e www.webtic.it a prezzi variabili da 15 a 44 euro, e dalle ore 19:00 presso il botteghino dell’evento.

Vi aspettiamo numerosi per sorprendere i vostri affetti più cari e per rispondere a tutte le vostre domande sui nostri spettacoli in programma!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *